MENU
I migliori bike hotel in Val Gardena

Bike hotel in Val Gardena: le emozioni delle Dolomiti su due ruote

I bike hotel in Val Gardena sono numerosi. Sono strutture dove ruota tutto attorno ai ciclisti e sono adeguate a soddisfare ogni loro esigenza e bisogno.

Offrono servizi per tutti i gli appassionati di bicicletta, come:

  •      Deposito bici custodito;
  •      Riparazioni;
  •      Gite in mountain bike ed escursioni con guide;
  •      Zona wellness per recuperare le energie dopo una giornata sulla bici;
  •      Servizio di lavaggio delle biciclette;
  •      Consigli da parte del personale esperto;
  •      Servizio di lavanderia.

La loro posizione strategica vi permetterà di intraprendere i percorsi più belli ed emozionanti dell’intera zona. Potrete raggiungere facilmente tutte le zone della Val Gardena: Ortisei, Santa Cristina e Selva di Val Gardena.

Scoprite i Bike Hotel in Val Gardena!

Bike Hotel Selva di Val Gardena

 Bike Hotel Santa Cristina

Bike Hotel Ortisei 

 

Sellaronda Bike Hotel: adrenalina, natura e bici!

I Sellaronda Bike Hotel sono posti lungo uno dei percorsi più mozzafiato della Val Gardena: il Sellaronda.

Potrete affrontare le salite impegnative e le discese incredibili circondati dai panorami meravigliosi delle Dolomiti. Un vero e proprio sogno per gli appassionati delle biciclette.

Il percorso del Sellaronda mette in comunicazione le quattro valli più importanti delle Dolomiti: Val Gardena, Alta Badia, Arabba e Val di Fassa. Passerete attraverso vette scoscese, dolci pendii, percorsi nei boschi, sentieri e viste incredibili.

I Sellaronda Bike Hotel vi permetteranno di raggiungere facilmente qualsiasi punto del percorso e vivere emozionanti avventure sulle due ruote. Potrete anche partecipare alla gara più attesa dell’anno: il Sellaronda Bike Day. Uno degli eventi bike amatoriale davvero da non perdere.

Scoprite i bike hotel sul Sellaronda! 

Sulle due ruote attraverso la Val Gardena

Andare in bici in Val Gardena è una delle cose più divertenti che si possa fare durante le vacanze estive, soprattutto se si pensa alla comoda presenza del comprensorio per mountain bike Val Gardena. Si tratta di una selezione di 30 percorsi ben segnalati, differenziati per grado di difficoltà, lunghezza e dislivello. Dai 700 metri fino a un’altitudine di 2.450 potrete attraversare i paesaggi più spettacolari delle Dolomiti, i cosiddetti “Monti Pallidi”.

Attraversare la Val Gardena in bicicletta sarà certamente un’esperienza indimenticabile! Proprio in questo territorio si estende infatti uno dei paesaggi più esclusivi dell’Alto Adige dove le antiche tradizioni sono ancora molto diffuse e l’ambiente è ancora naturale e “selvaggio”.

I numerosi bike hotel in Val Gardena sono inoltre attrezzati con servizi e comfort per ciclisti: noleggio bici per chi non può portarla da casa, deposito e lavaggio, officina per le riparazioni, mappa escursionistica per escursioni in bicicletta e tanto altro ancora. Insomma in Val Gardena un’escursione in bici può diventare davvero spensierata e divertente!